La maggiore distanza di lettura permette di conseguenza l’uso di altre tecnologie di tracciabilità, come ad esempio le telecamere di sorveglianza che si attivano nel momento in cui un impiegato vi si avvicina. Inoltre i distintivi RFID multipli possono essere letti tutti contemporaneamente. Le informazioni riguardanti l’accesso degli impiegati, delle presenze e dei compiti svolti, possono essere monitorate e registrate in un data base con facilità ed efficienza.
Le informazioni riguardanti gli accessi possono anche essere vincolate a una Windows Active Directory o LDAP per l’autenticazione dell’utilizzatore e inoltre possono essere sincronizzate a uno schema di accesso autorizzato.
Leghorn soluzione RFID per distintivi e controllo dell’accesso::

L’RFID Leghorn implementa una gamma di soluzioni che risolvono il problema del controllo dell’accesso in un’organizzazione. Le soluzioni innovative della Leghorn aiutano le aziende nel miglioramento della sicurezza e renderanno facile ed efficiente la tracciabilità degli impiegati.
I nostri sistemi sono progettati per assicurare a un’organizzazione di essere conforme alle regolamentazioni governative più recenti sulla sicurezza e per elaborare o migliorare l’attuale programma di prevenzione dei furti. Questi vantaggi avranno un impatto immediato con il passare del tempo, miglioreranno il livello di efficienza, ridurranno significativamente o addirittura elimineranno i furti.
L’RFID Leghorn offre una gamma di schede e lettori, che si adattano perfettamente agli ambienti della Vostra organizzazione e che possono essere personalizzati facilmente. Inoltre I nostri sistemi sono progettati, con riguardo alla privacy degli impiegati, poiché le nostre soluzioni sono ideate per catturare solo l’informazione desiderata, con un approccio etico alla privacy degli impiegati.
|